FriulRock

Quale veicolo migliore per far conoscere le nostre iniziative che un cd di musica rock interamente cantato in friulano? La realizzazione e la promozione di un cd musicale rappresenta un impegno estremamente gravoso, al quale però noi non avremmo in alcun modo rinunciato. Le nostre radici, i nostri pensieri, la vita di tutti i giovani è sempre stata contraddistinta dal filo conduttore della musica.

Copertina del cd

Da qui è nato il progetto FriuliRock (FriûlRock) che può poi vantare di un canale di diffusione di primo ordine: internet. Nel 2006 il progetto ha registrato una grande adesione da parte dei giovani, complice la capillare promozione dell’iniziativa e la possibilità di partecipare attivamente alle fasi di incisione e mixaggio dei brani.

Grazie alla collaborazione con il progetto “Liberi di comunicare”, in promozione congiunta con l’Unione Italiana Ciechi, l’iniziativa ha guadagnato un ulteriore valore aggiunto ed è cresciuta in notorietà.

Per richiedere una copia omaggio del cd, contattaci!

2 Responses So Far... Leave a Reply:

  1. Emanuele ha detto:

    Che idea favolosa! Ma non riesco a trovare il sito, potreste inviarmi il link? Grazie!

  2. admin ha detto:

    Ciao e grazie per l’interessamento! Attualmente il sito non è più disponibile, se però ti interessa il cd posso fartelo tranquillamente avere (basta che mi scrivi una email con il tuo indirizzo e noi te lo spediamo gratis)

    Riccardo